domenica 20 marzo 2011

Come valorizzare la propria immagine con il trucco.



Ciao, oggi vorrei proporvi qualcosa che forse può esservi d'aiuto.
Qui potete trovare alcuni consigli per il trucco che usate : non serve soffocare gli occhi di ombretto e riempirsi il naso di cipria per essere belle.
Ecco come potete truccarvi senza esagerare ma comunque ottenenendo buoni risultati :

OCCHI
Non serve avere occhi grandi e tondi perchè siano belli.
Anzi, vi bastano un kajal nero ed uno specchio. Io vi consiglio la Kiko.
Ecco come appariranno i vostri occhi :


Non male, vero?

BOCCA

Se avete una bocca di colore chiaro, non c'è niente di meglio di un bel lucidalabbra brillantinato.
Non mi piacciono i rossetti, risaltano troppo e sono innaturali.
Per il lucidalabbra mi hanno parlato molto bene della Collistar, che costa molto ma ha effetti strabilianti sulle labbra (idrata, ne aumenta il volume e perdipiù è bello a vedersi!)

Ecco come saranno :

Io le trovo molto belle.

Se invece, come me, avete labbra di un colore acceso, perchè non tenerele così?
Dopotutto la loro figura la fanno!




Infine, d' estate quando la pelle si abbronza, oppure se avete una pelle color caffelatte o anche più scura naturale, vi consiglio un bel lucidalabbra rosato color carne (magari della Chanel, ne ho sentito parlare molto bene).



NASO

Ad incorniciare un bel viso il naso è fondamentale.
Ma che fare se, ahimè, non è delle dimensioni giuste?
Tranquille, a tutto c'è un rimedio!

Quando il naso è troppo grande, basta un po' di polvere magica.
E per polvere magica intendo la cipria!
Il mio naso purtroppo è abbastanza grosso rispetto al resto del viso,
così, quando mi trucco ci applico della cipria Avon di colore chiaro sulla punta e,
ai bordi, in tratti leggeri e sfumati, il Natural Bronzer della Rimmel London.
Non sembra cambi molto, ma in realtà dà profondità al naso ed in questo modo
appare più piccolo, sottile ed affusolato sulla punta. Proprio come ci vuole!



Spero di esservi stata utile! ^_^


1 commento:

  1. io ho le labra di carnagione moolto scura.. .sembra che sto sempre col rossetto ...

    RispondiElimina