lunedì 23 maggio 2011

5 trucchi per avete i capelli più lisci!


1. Usare uno shampoo lisciante: esistono alcuni prodotti speciali per capelli lisci, che sono molto utili per evitare che si increspi il capello. Iniltre, dopo averlo lavato con lo shampoo potete usare una maschera idratante e anti-increspamento perchè resti più sano e brillante.
2. Sciacquare i capelli con acqua fredda: è un trucco molto utile perchè i capelli vi restino molto brillanti. Se li avete molto rovinati potete aggiungere un pò di aceto.
3. Usare un pettine di legno: sono specialmente utili per evitare che si increspino dato che evitano l'elettricità.
4. Asciugarli con aria calda: anche se con il caldo sembra un pò angosciante, i capelli resteranno più lisci e potrete gestirli meglio se li seccate con aria calda. Dopo averli asciugati, dovete pettinarli perchè si liscino, con movimenti che vanno dalla radice alla punta.
5. Stirato: per ottenere un lavoro perfetto, niente meglio che una buona piastra per capelli. Quelle che meno danneggiano i capelli sono quelle con placche di ceramica e, soprattutto, ricordate che sempre dovete utilizzarle con i capelli asciutti per evitare che si brucino e si rovinino.

Nessun commento:

Posta un commento