mercoledì 29 giugno 2011

che rossetto scelgiere ?


Chi ha le labbra carnose dovrebbe preferire colori caldi come porpora, marrone e bronzo; chi ha le labbra sottili dovrebbe invece usare colori più chiari, tendenti al rosa. Ma la cosa principale da considerare è sicuramente il colore della carnagione e dei capelli.
Per le bionde con la pelle chiara va bene il rosa, il color vino, il malva e il color cappuccino. Le bionde con la pelle dorata o più scura dovrebbero invece scegliere tinte corallo, pesca e albicocca, fino al marrone e al terracotta per l’incarnato olivastro.
Le rosse stanno bene con rossetti dai colori caldi come terracotta, marrone, cannella e pesca. Le brune, invece, potranno optare con sicurezza per colori caldi come il marrone e il terracotta, il rosso pieno e il porpora.
Il rossetto rosso viene spesso visto come proibitivo, ma in realtà è sufficiente scegliere la tonalità giusta a seconda del proprio incarnato. Il rossetto rosa, invece, sta molto bene a chi ha la pelle chiara; chi sfoggia una carnagione più calda dovrebbe optare per una tonalità color pesca.


Nessun commento:

Posta un commento